Nell’occasione della “Short Fiction Week” (23-29 ottobre) organizzata dall’editore Fortykey, è uscita una mia intervista in inglese accanto a interventi di Paul Di Filippo, Richard Nash e Graham Edwards…

E’ online sul sito di Fortykey la mia prima intervista in inglese, rivolta essenzialmente al mercato americano. L’occasione è stata la “Short Fiction Week” (23-29 ottobre) che l’editore nativo digitale 40k Books ha organizzato con una dozzina tra saggisti e autori di fiction per discutere della stato di salute della narrativa breve sulle due sponde dell’oceano.
 
La maratona, alla quale hanno partecipato scrittori del calibro di Paul Di Filippo, Graham Edwards, Richard Nash, Rhys Hughes, Daniel Pearlman e Jacob Appel, ha offerto lo spunto anche per coinvolgere bloggers e lettori, che postando i loro interventi potevano aggiudicarsi una sestina di ebook, tra i quali c’era anche il mio “Cardanica”.
 
Il meccanismo del “contest” è spiegato in questo post, mentre ecco la mia intervista.
 
“Cardanica” intanto chiude il primo mese su Amazon Usa con un risultato inatteso: per quattro settimane è stato infatti stabilmente nella “Top 100” dei technothriller…