Più o meno a distanza di un mese dall’uscita in Russia de “La leggenda della Grande onda”, traduzione in cirillico di “Naila di Mondo9”, ecco arrivare negli store l’audiobook, così come era già accaduto per il primo titolo del ciclo, “Cronache della ruggine e della sabbia”. E il titolo, a pochi mesi dall’uscita, entra nella classifica dei più apprezzati dal pubblico.

La AST, principale casa editrice del Paese, ha rilasciato un file MP3 con un commento musicale molto coinvolgente, della durata complessiva di 8 ore, 51 minuti e 35 secondi, di cui offre gratuitamente un estratto di una ventina di minuti anche su YouTube.

In concomitanza con l’uscita dell’audiobook, mercoledì 16 novembre, il volume cartaceo raggiunge l’8° posto nella classifica del genere etichettato come Fantastic Foreign Action del mese e continua a comparire tra i titoli più venduti della casa editrice.

Il gradimento per l’uscita è doppio, perché per raccontare le avventure di Naila (del suo equipaggio e appunto della Grande Onda che minaccia tutti quanti) è stata scelta una voce narrante femminile, quella di Tatyana Soloninkina.

“La leggenda della Grande Onda” è disponibile anche in ebook in numerosi formati, compresi Mobi, ePub e PDF.